Azienda offre 39mila dollari per girare il mondo in 9 mesi

- Azienda offre 39mila dollari per girare il mondo in 9 mesi
Foto: Getty Images

L’unione tra passione e lavoro, il sapore della sfida, il giro del mondo e un introito meritevole di considerazione: Columbia Sportswear, marchio di abbigliamento sportivo, assume “direttori della resistenza“, non blogger di viaggi. I candidati ideali devono avere infatti la forza, fisica e mentale, per affrontare qualsiasi ambiente estremo, dal gelo dei ghiacciai alle temperature più elevate. Le posizioni aperte sono due e il compenso è di 39mila dollari per nove mesi di lavoro.

Nata e cresciuta a Portland, in Oregon, Columbia Sportswear Company da oltre 70 anni distribuisce i propri prodotti in più di 72 paesi, ha 13.000 rivenditori sparsi nel mondo e nel 2014 ha registrato un fatturato netto di 2.1 miliardi di dollari.

I nuovi assunti dovranno testare l’abbigliamento e gli accessori del brand, amare la dimensione del viaggio nel suo concetto più puro, ancestrale, a tu per tu con l’ambiente, senza però dimenticare la modernità. Perciò la passione per i social network e la fotografia completano il profilo.

Il candidato deve essere testimone diretto del proprio tempo, delle sue avventure.

Se non si ama la natura, in tutte le sue sfaccettature, non ha senso iscriversi. Attraverso il sito è possibile inviare la propria candidatura. Il colloquio avrà luogo in una delle quattro sedi dell’azienda. Durante la selezione il candidato dovrà dimostrare di essere all’altezza della missione. Una volta conclusa, il potenziale dipendente della Columbia dovrà monitorare autonomamente il profilo Instagram del brand per avere aggiornamenti sull’esito della selezione.

Leggi anche

Zaino in spalla e in bocca al lupo!

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

nbsp

  • Get
    Livefyre
  • FAQ

- Azienda offre 39mila dollari per girare il mondo in 9 mesi

This opera is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.

You must be logged in to post a comment Login