Gli auguri di Kate Hudson a mamma Goldie Hawn, «Dea e guerriera» – VanityFair.it

Gli auguri di Kate Hudson a mamma Goldie Hawn, «Dea e guerriera» – VanityFair.it



9312 984050 - Gli auguri di Kate Hudson a mamma Goldie Hawn, «Dea e guerriera» - VanityFair.it9312 - Gli auguri di Kate Hudson a mamma Goldie Hawn, «Dea e guerriera» - VanityFair.it

I primi auguri a Goldie Hawn, che sabato ha compiuto settantacinque anni, sono stati quelli della figlia, Kate Hudson. «Dea, guerriera della luce e dominatrice del fuoco, vortice con la coda di scorpione, mamma farfalla, dispensatrice di amore, stella lucente, buon compleanno», ha cominciato l’attrice, pubblicando su Instagram uno scatto in bianco della madre, ritratta in gioventù. «Ti amo infinitamente e anche di più», ha aggiunto poi l’attrice, che gli auguri alla madre ha fatto venerdì sera, a causa di riprese che si sarebbero protratte per tutta la notte.

Nel giorno giusto, nonostante «gli occhi incrociati» per la stanchezza, Kate Hudson ha voluto pubblicare online un secondo messaggio per la madre.

«E questo è tutto per te», ha scritto, postando sul proprio profilo Instagram un video della sua terzogenita, Rani, intenta a cantare Tanti auguri a «Gogo», la nonna che l’attrice ha chiesto a fan e amici di celebrare nel giorno del settantacinquesimo compleanno.

LEGGI ANCHE

Goldie Hawn compie 75 anni, con la sua chioma dorata e il sorriso contagioso

LEGGI ANCHE

Kate Hudson: «Mia figlia Rani, che sceglierà da sola se essere maschio o femmina»




You must be logged in to post a comment Login